ontattaci !! 339/4016377 segui Le nostre promozioni
Home / Pagamenti

Pagamenti

Pagamento PayPal istantaneo
Se scegli di pagare rapidamente e in sicurezza attraverso il tuo account PayPal, cliccando sul tasto giallo di Paypal presente sulla pagina di ogni prodotto e senza registrarti sul sito,
verifica che l’indirizzo di spedizione registrato per il tuo account PayPal sia lo stesso che stai utilizzando per finalizzare l’ordine sul nostro sito.
Per gli ordini pagati attraverso questo metodo di pagamento ti ricordiamo che la somma autorizzata non verrà movimentata fino a quando il tuo ordine non sarà confermato.
Successivamente alla conferma, provvederemo alla contabilizzazione e alla spedizione del tuo pacco.
Se non conosci ancora questo servizio, visita il sito www.paypal.it per ricevere tutte le informazioni su questa piattaforma e scopri come creare il tuo account.

Pagamento con bonifico bancario
Questo tipo di pagamento necessità della ta registrazione al sito. Questa modalità di pagamento non prevede alcun supplemento, ma la merce verrà spedita solo una volta accertati dell’effettivo accredito sul nostro conto dell’importo dovuto.
Dovrai effettuare il bonifico di pagamento solo quando riceverai la mail che conferma la messa in lavorazione del tuo ordine, entro 3 giorni dalla ricezione della stessa (in caso contrario dovremo provvedere all’annullamento dell’ordine).
Dopo aver effettuato il pagamento, potrai inviare la ricevuta dello stesso alla e-mail.
Ti ricordiamo che il bonifico dovrà avere l’esatto importo del tuo ordine, altrimenti saremo costretti a rifiutarlo e ad annullare l’ordine.
Potrai anticiparci la prova di pagamento del bonifico alla mail info@lanauticaitaliana.it
L’ordine non verrà in ogni caso evaso fino a quanto non verrà certificato l’ingresso del bonifico da parte della nostra amministrazione.

Pagamento in contrassegno (contanti alla consegna)
Questo tipo di pagamento necessità della ta registrazione al sito. Se scegli il pagamento in contrassegno potrai pagare in contanti direttamente alla consegna dei prodotti ordinati: questa modalità di pagamento prevede un supplemento di circa 5,00 €.
Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto, in quanto il corriere non accetta pagamenti con carte elettroniche, oltre a non poter offrire il resto.
Se non sarai tu a ritirare l’ordine ricordati di avvisare la persona che ritirerà il pacco al posto tuo, per evitare che questo venga erroneamente rifiutato per mancato pagamento.

Ti ricordiamo le nostre Coordinate Bancarie dove dovrai emettere il bonifico inserendo nella causale nome, cognome e il numero di ordine:
Intestatario Antonino Ponzio.
Banca Unicredit filiale di Paratico (BS)
IBAN: IT 12S0200854910000101313859

X
X